Servizio di assistenza post-vendita

La nostra azienda adotta un approccio a tutto tondo nel rapporto con il cliente, che non si esaurisce al momento della scelta, ma prosegue anche nel periodo successivo all’acquisto.

Consapevoli del fatto che non basta instaurare con la clientela relazioni durevoli attraverso una pratica commerciale corretta e lineare, teniamo un atteggiamento propositivo e disponibile, che rassicura il cliente in tutte le fasi del processo, dalla progettazione al post-vendita.

Uno dei punti forti del nostro lavoro è l’offerta di un’ottima assistenza, che comprende non solo il trasporto e l’installazione dei nostri prodotti, ma si estende anche alla loro gestione e agli interventi urgenti o programmati.

Per questo motivo, consideriamo il servizio di assistenza successiva alla consegna parte integrante del processo commerciale: grazie al supporto tecnico di personale dipendente specializzato, siamo in grado di rispondere tempestivamente ad ogni richiesta, garantendo il completo utilizzo dei prodotti nel tempo, fornendo soluzioni immediate, qualora vengano riscontrati problemi funzionali e seguendo tutti i nostri articoli nel loro intero “ciclo di vita”.

Ognuna delle nostre lavorazioni artigianali, così come i prodotti delle Aziende con le quali collaboriamo, sono coperti dalla garanzia di manutenzione e riparazione, anche nel caso in cui vengano rilevati problemi strutturali o legati a guasti e malfunzionamenti.

Potete richiedere il servizio post-vendita di assistenza tecnica tramite i nostri canali di contatto